lunedì 10 novembre 2008

Transizione ...


Accidenti sono almeno 2 settimane che sto in ufficio a guardare i nuovi cataloghi delle spazzole e a preparare i listini per il natale. Non sono abituato a stare al chiuso e mi sento come in una gabbia.  Giuditta è un po' nervosa perché deve sopportarmi... Ma io non sono così sono gli altri che mi disegnano !

Il giorno del compleanno di Giuditta, sono entrato in ufficio ed ho esordito (rivolgendomi ad altri):  non c'è un certo profumo di mummia egizia?

Alla macchinetta del caffè, sempre il giorno del compleanno di Giuditta: Tempesta, non c'è Giuditta? Sta arrivando, esce dalla vasca di formalina ed arriva subito!

Così, aspettando che mi passi la claustrofobia da ufficio... Godiamoci il panorama.

3 commenti:

Cyberisa ha detto...

.... Ero in Germania due settimane fa, ed una mattina, anziché dire: "I go upstairs to brush my teeth" al turco ho detto "I go upstairs to brush my tits".
C'hai anche quel tipo di spazzole?

Sorvolo ogni commento sulla tua collega Giuditta, santa donna, scommetto pure strafiga intergalattica.

Salviamo Benedetto Marcello ha detto...

secondo me il turco voleva farti santa pure a te... =)

Cyberisa ha detto...

Cara Zoe, santa subito pure a te :-)