sabato 15 novembre 2008

Mouse


Talvolta premo il maus anche quando non dovrei, è la pallina che mi distrae! La tampino in continuazione. C'e scritto anche nel manuale d'uso di fare così : "sfregare la pallina ed anche l'area circostante".
Sta la pallina mi ricorda qualcosa... ma non richiamo alla mente cosa...

PS: Otis, Lucas, Giacomo potete dare il vostro contributo :)

PPS: Tutti possono rispondere! La precedente "PS" era solo un' esortazione verso i più timidi che hanno meno esperienze informatiche e uso del maus...

3 commenti:

Cyberisa ha detto...

Tratto da "Cosmopolitan" di luglio 2008.
"Se lei potesse parlare - consiglio N. 5 - sono una tipa che si annoia facilmente"

Ci sono uomini che a volte scambiano il tuo clitoride per la rotellina del mouse e continuano a "scrollarla" come se stessero facendo scorrere le pagine di Google. Ma la stimolazione di questo organo, se troppo monotona, finisce per rendere insensibile la parte e non serve più a niente.
Per introdurre un pizzico di varietà, invita il tuo lui a fare il gioco dell'allievo e della maestra, chiedendogli di scriverti proprio lì (con le dita ma, volendo, può farlo anche con la punta della lingua) prima una bella riga di astine,una di puntini, quindi le vocali, poi le consonanti, dopo i numeri fino a dieci...

Unknown ha detto...

@ Cyberisa, ho dovuto prendere l'enciclopedia per vedere il significato di Clitoride. Ma non potevi trovare un nome più poetico ad esempio Clito oppure un ammiccante "Ride". Ma dimmi la verità hai dovuto leggere cosmopolitan per sapere come si accarezza l'antro di venere?

Cyberisa ha detto...

Caro Tempesta,

comprendo la tua difficoltà nel ricordare termini quadrisillabi come cli-to-ri-de, quando esistono termini zippati tipo fx-xa che occupano meno spazio nel neurone, ma quello è il termine scientifico.

No, non ho dovuto ricorrere a Cosmopolitan, come tu non avrai dovuto ricorrere a Men's Health per sapere cosa ci piace.

Le carezze ce le sappiamo fare tutti, tu no???