domenica 30 novembre 2008

Leggero ...


Cosa c'è di strano nel muoversi con una fuori serie in città ?

Eppure i commenti spaziano  da ...

carino ne ho regalato uno uguale a mio figlio, che ha 10 anni... al ... Ah ma va in giro davvero con quell'affare lì, pensavo fosse per il nipotino ... oppure... Puoi mica entrare in palestra con il monopattino "lo piego e lo metto sotto le panche ..." entra allora... e per finire ... Quanti anni hai? ...

Note tecniche:

Telaio: alluminio aeronautico saldato. Si ripiega su se stesso e sta nello zaino o sotto le panche della palestra (!).
Freni: Uno. Quello che basta
Ruote: Scorrono su cuscinetti e... Si sono rosse! Manco Valentino le ha!


2 commenti:

Cyberisa ha detto...

Uella...
addirittura il corsivo... ho le lacrime agli occhi per la commozione!

Unknown ha detto...

@Cyber-critica letteraria-Isa Si ho usato il corsi. Mi avevano fatto notare che mancavano anche dei pezzi di frase... Non hanno apprezzato il mio liberalismo creativo. quel che manca lo si inventa!