lunedì 8 febbraio 2010

Sogni


Concita mi ha detto: Tempesta te che c'hai la mamma sarta perchè non mi stacchi l'etichetta dalla mia camicetta?

Tempesta ha staccato l'etichetta usando lo scucitore; come farebbe un sarto.
Solo che... Tempesta ha fatto un nano foro nella maglietta; come non avrebbe mai fatto un sarto.

Silenzioso ho infilato l'ago ed ho ricucito il forellino. Un ricamino invisibile nhe !

La contentezza di Concita nel non avere più l'etichetta che la infastidiva sul colo è stata così grande che non ho avuto il coraggio di dirle del forellino ...

Perchè distruggere i sogni ;-)

Nella foto la camicetta. Chi trova il forellino vince !

3 commenti:

Cyberisa ha detto...

Ma dai!!! Lo sanno tutti che l'etichetta è sul collo delle camicette. Collo che tu hai volutamente omesso... o tagliato via per errore :-)

Unknown ha detto...

@ Cyber-non mi scappa niente-Isa, Precisina !

Cyberisa ha detto...

:-)))