martedì 6 gennaio 2009

Ospite


Non solo ho questo fantastico ospite ma Ginko mi chiede di ospitare una sua breve sceneggiatura a riguardo. Ve la propongo nella versione originale come mi è arrivata perle comprese.

Cyber rimarrà piacevolmente coinvolta dalla parola "vela" che qui va interpretata come "ve la", mentre KZ rimarrà impressionata dal preterito del verbo avere: Ah . Giacomo sarrà estasiato dal Kafkiano proprosito. LucaS rimarrà senza parole di fronte a tutto il testo.

Io penso che Ginko debba avere un suo blog più che introdursi nel mio.


Buona sera (o Buon giorno! Dipende da dove siamo nel Mondo) ,mi presento Sono il più comico tra i Comici della Terra , o forse anche DI Giove,aaaahh ! Va be' , non perdiamoci in sciocchezze . Ma che dico, non perderti (tu!) in sciocchezze.

( tra il pubblico)


"IO?!"


"Ma no parlavo da solo!" Lo interruppi io *.


"Sono qui ,ehm( perke sono qui?Ah già,ricordo) sono qui Per presentarvi questa pianta: Il gaby!!

Ah Foglie enormi e...bla...bla...bla**nella biosfera di Genova ...bla ... bla...bla... a proprosito questa vela devo dire... ce l' ho in casa!!
Ma non è molto ingombrante!!!!!!!!!


**Mi scuso tanto ma a fare tutta la descrizione non ce la facevo! Sono un folletto io!
*Strano, faccio una Presentazione , e mi tocca parlare Come nelle fiabe della Nonna!

1 commento:

Cyberisa ha detto...

Mitico Ginko!!! Ma a questo punto la domanda è d'obbligo: Biloba non ha detto nulla? Si nascondeva dietro il "minuscolo" gaby?