lunedì 24 settembre 2007

Voglia di libertà...

Forse è il mio destino... Io ho imparato a nuotare che ero grande. Non ho mai avuto paura dell'acqua, semplicemente non sapevo nuotare e ne avevo rispetto. Ma ora che so galleggiare  e padroneggio lo stile a rana, la voglia torna sempre più prepotente, emerge quell'istinto di contatto con l'acqua; un istinto primordiale... In somma ho voglia d'imparare ad andare sul surf. Se mi chiedete di salire su di una barca vi dico di no, ma il surf è il mio sogno. Devo solo trovare una scuola di surf ed è fatta.... Se qualcuno la fuori ne conosce una mi faccia sapere!

1 commento:

Cyberisa ha detto...

Ciao Joe Tempest,
è permesso???
O-oooooh, ma che bella grafica che ha il tuo nuovo blog. Davvero carina. Eppoi sei diventato anche più loquace :-)
Che strano questo tuo desiderio di imparare ad andare in surf. Dai tuoi post e dalle tue foto avrei detto di te che sei un tipo con i piedi per terra, ed invece...
Per imparare ad andare in surf ti consiglio l'alto lago di Como. Lassù c'è parecchio vento e vele di tutti i tipi affollano il lago.
Sì, affollano. Eh, mica da pensare che sei l'unico che ha voglia di libertà :-)
Alla prossima.
Ciao
Cyberisa