sabato 21 novembre 2009

Mha dai?


Qui un interessantissimo articolo sulla libido femminile... E la straordinaria intuizione di un'azienda farmaceutica su come renderla più vispa. Ora l'articolo parla di cifre ed altri bla-bla, ma il concetto è semplice: "se io invento un farmaco che mi rilassa mi fa sentire più leggera e magari mi abbassa la soglia di attenzione verso le inibizioni... La donna direbbe più spesso di si!"
Dei geni della ricerca nel campo degli psico farmaci!
Va bhe vi offro lo stesso effetto con 1/1000 degli effetti collaterali, un gusto gradevole e la possibilità di averlo senza ricetta medica !

Per l'occasione lo chiamerò Mha dai!?

Ricetta:

Vermuth Bianco ghiacciato
Ghiaccio
Ghiodi di Garofano

da bersi in compagnia. Magari femminile.

5 commenti:

Cyberisa ha detto...

Rimango perplessa alla scoperta dell'esistenza dell'indice SSE.
Bravo drink-Tempest, la tua sì che è una bella idea, la "patenterei".
Ma di cosa sa il Vermouth?

Cyberisa ha detto...

6 Mha Dai e la mia media è salita a x,32 SSE al giorno!
Funziona!

Cyberisa ha detto...

... esci un nuovo post?

Cyberisa ha detto...

I miei SSE sono saliti, ma sono a rischio di cirrosi epatica!

Unknown ha detto...

@Cyber-hic_up-Isa, Il mha dai! è gloso, ma dopo la breve cura si va via sicuri senza di lui alla grande...

Firmato

Il medico curante