martedì 7 luglio 2009

Nuovo look







Dopo una ricerca ed il supporto dei migliori esperti d'immagine ecco alcune possibilità di nuovo look per 2009-2010, che il Tempesta potrebbe scegliere. Date il vostro contributo ! Segnalate l' abbigliamento che più si adatta al Tempesta. La più votata verrà scelta come look per i prossimi 5 anni.


7 commenti:

Dolcemora ha detto...

Pol, questo è tra i meglio-post che hai mai scritto.
Ma dove hai scovato certe foto? Neanche a scattarle apposta le avrei trovate.
Fa vo lo se!! No doubt.
Io comunque, per distinguermi dalla massa, sceglierei particolari di ogni look per crearne uno tutto mio.
Ad esempio prenderei di sicuro il calzino arancio con il sandalo da schiavo, che te lo giri sia d'estate che d'inverno. I pantaloni, beh, sarebbero quelli della prima foto, stile Pinocchio-portiere, un must, da portare con il cappellino rosso che tanto mi ricorda una palla del Milan tagliata a metà, peraltro impermeabile. Ed assolutamente, dico assolutamente fossi in te non mi perderei l'occasione di girare con il torso nudo stretto in una panciera di pelle a ricordare il corsaro che c'è in te. Magari potresti completare il richiamo a capitan uncino facendoti, se già non l'hai, un mega tatuaggio che parte dalla spalla e arriva sul petto, rappresentante un salmone, come se risalisse la corrente.
Ed adesso attendiamo una tua foto alla moda :-)

Anonimo ha detto...

Isa...
volevo scriverlo io ma così l'hai già massacrato!
:)

La scelta delle foto fa vincere a Tempesta il premio Miranda Presley dell'anno!

Kz

Anonimo ha detto...

Ripensandoci.... Tempesta ora capisco perchè vuoi un arem!
Se la favorita opziona l'uomo invisibile si può sempre passare la mano a quella successiva!

Grazie... anche questa volta il tuo post è stato illuminante.

Kz

tempetsa 2 ha detto...

@Cyber-ateliè-Isa grazie per preziosi suggerimenti! Ho già comprato una stampate a getto d'inchiostro per effettuare il tatuaggio.
@KZ Mi dici quale sarebbe il luc più appropriato? Stò cambiando luc per evitare che la favorita opzioni per l'uomo invisibile!

Anonimo ha detto...

tempesta il luc più appropriato è in tenuta adamitica con il fisico del primo o terzo modello da te proposto.

Vedrai che l'opzione uomo invisibile non sarà più richiesta!

Kz

Cyberisa ha detto...

Tutta sta storia dell'uomo invisibile mi ha fatto tornare in mente una barzelletta, che ho ritrovato in internet.

Superman sta facendo un giro di perlustrazione nel cielo di New York. Mentre vola il suo sguardo cade sull'interno di un appartamento di un grattacielo dove c'è Wonder Woman nuda, sdraiata su un letto. E Superman pensa: "Ho sempre sognato di fare l'amore con Wonder Woman. Quasi, quasi ne approfitto! Sicuramente aspettava che la notassi durante uno dei miei giri serali." E passando per la finestra, che era aperta, entra nella camera dove c'è Wonder Woman. In un attimo se la fa e torna a volare nel cielo di New York.
Poco più sotto c'è l'Uomo Ragno che sta scalando quello stesso grattacielo e fortuna sua passa proprio davanti alla finestra della stanza dove c'è Wonder Woman, ancora nuda sdraiata sul letto. Anche l'Uomo Ragno ha la stessa idea di Superman: "Wonder Woman, che schianto di donna! Ho sempre desiderato di fare l'amore con lei. Quasi, quasi ne approfitto! Tra super eroi!" Entra in camera di Wonder Woman e anche lui se la fa. Quindi torna a scalare il grattacielo.
Wonder Woman è un po' perplessa: "Uomo Invisibile sei proprio un grande amatore! Ma spiegami come mai ogni tanto ti fermi!"
E l'Uomo Invisibile: "Ma, non so! È che ogni tanto sento uno strano bruciore al culo!"

Sì Pol, cambia look, che a diventare invisibili si rischia il c...

Anonimo ha detto...

Tempesta appoggio la Isa, uomo invisibile MAI!
Kz