giovedì 12 giugno 2008

Dedicato ad Otis appena svegliato dal letargo...



Queste foto le deico a Otis. I fiorelli di questo genere sono i primi a spuntare dopo la neve dell'inverno!


Otis, mai nessuno mi aveva detto futurista... Grazie per il complimento!

2 commenti:

Cyberisa ha detto...

... A me Otis 2000 fa venire in mente la Nymbus 2000...
era la scopa volante di Harry Potter!
Vai Otis :-)))

Anonimo ha detto...

Scherzate.. scherzate... :-P ... non sapete come si svolazza piacevolmente con questa scopa... poi adesso sto mettendo in cantiere la prossima versione della Nymbus, la 2009, dotata di attacco per l'iPod e manico di scopa in alcantara... altro che storie... ah... questi babbani (si dice così?) ;-P

Allora Tempesta, l'occhio nero del chitarrista dei Doors, in effetti, l'avevo notato dopo aver letto un post di un commentatore.

Invece... se t'interessa... in questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=iesXUFOlWC0
c'è un passaggio di cui mi sono accorto senza suggerimenti. Si tratta della celebre scena finale del Dottor Stranamore di Kubrick. Fino a poco tempo su YouTube c'era la versione doppiata in italiano mentre adesso ho trovato solo la versione originale. Comunque... intorno ai 2 minuti e 50 secondi del filmato, mentre Peter Sellers è nel pieno del suo monologo, prova ad osservare l'attore che recita la parte dell'ambasciatore sovietico e che si trova, in penombra, alla sinistra di Sellers. Da un'espressione truce del viso lo vedrai trasformarsi in una smorfia che trattiene una risata. Strano che un perfezionista come Kubrick non abbia fatto rigirare la scena.

Ciao