giovedì 27 dicembre 2007

Dimmelo & Fammelo


Sono molto affezionato a questo Cd che ci siamo inventati io e Giuditta. E' una breve lista di canzoni che parlano di amore esplicito, è stata scritta a 4 mani e più volte rivista e modellata. Questa è l'ultimo rimaneggiamento del CD. Vi metto anche una foto che può servire da copertina.

Throb Janet Jackson (Janet)
Foco nel fuoco Eros Ramazzotti (Stile libero)
Stir it up Bob Marley& the wailers
Vieni a vivere con me Luca carboni (Diario 93/94)
Mio Gianna Nannini (Aria)
Lady Marmelade Moulin Rouge
Cream Prince (Diamond and Perals)
Boogie Paolo Conte (Best of Paolo Conte)
Hot in the city Billy Idol (11 of the best)
Bella Jovannotti (Jova live 2002)
Anima animale Ferruccio Spinetti & Petra Magoni (Musica nuda 2)
Pescatore Pierangelo Bertoli & Fiorella Mannoia (301 Guerre fa)
My favourite things Ferruccio Spinetti & Petra Magoni (Musica nuda 2)

2 commenti:

Cyberisa ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

P.S.
Belle scarpe!

Anonimo ha detto...

Ebbene finalmente ho scaricato tutti i titoli, ho imparato a memoria Hot in the city, ho fatto impazzire i miei vicini facendogli pensare di avere un animale dentro ... solo killing Zoe mi manca, il film mi sfugge! Poi ho fatto l'en plein.
Ora ho bisogno di sapere: Ma sono le gambe della CyberIsa??

Zoe o Zarathustra o ThustraZara o come dir si voglia