
Mi sono diplomato al corso per "venditori rifiniti". Ad ognuno dei partecipanti è stato dato l'attestato, accompagnato da un breve commento del Professore, sull'ultima presentazione data di fronte ai colleghi.
Il Professore mi ha detto "... Caro Tempesta hai una bella faccia tosta..." ed un mio collega (raffinato psicologo) "... diciamo pure che hai la faccia come il culo!"
Credo che ci sia qualche lato del mio carattere, che mi fugge...
9 commenti:
Pol...
non capisco... perché li chiami indizi? Cosa dovremmo indovinare?
"Il quanto" mi sembra palese :-D
Naaaaa, tutte insinuazioni caro tempesta!
E' solo quella riga che confonde...
Kz
Ecco Zoe mi sembra molto equilibrata nel commento.... Ma di che riga stai parlando KZ?
AH AH AH AH AH AH :-)))
Quella che ti divide in due la faccia :-)))
Scusate eh, oggi va così.
Io non ho tatuaggi maori che dividono in 2 la mia faccia... Io mi distruggo nel tormento di essere scambiato per ciò che non sono e trovo un mondo infido che stravolge la mia personalità più intima. Vedo solo un mondo cattivo che invece di aiutare e salvare, spinge nel baratro, invece di sostenere si sposta per far mancare l'appoggio! Ah società cieca e crudele! incapace di distinguere ed elevare le persone sensibili. Vedo solo distese di fango attorno a me . Ma io vedo! Non sono cieco ed insensibile ai sentimenti... (lo portano via)
Non bisogna fare sapere che si ha un cuore, se lo dici in giro è il primo punto che vanno ad accoltellare e infilare dentro una camicia di forza!!
Io sono per l'atroce violenza, per la prevaricazione folle ed insensata delle razze minori, spingo nel baratro tutta la gente sentimentalmente superflua, che si disperde in lungaggini oaziose, capziose ed inutili anzichè podurre, produrre, produrre....
(mi eleggono presidente)
@KZ che cosa vuole dire cuore?
...Fango? Sei sicuro che sia fango ? :-))))))))
Smack
il cuore è quello che ho io e che uso come portachiavi della moto che avrò.....
;)
Posta un commento