mercoledì 3 novembre 2010

Fine umorismo


Concita: Ho dimenticato di prendere la l 'Altair (medicina) per Biloda ...
Ginko: Alatir ! figlio di Bedur, nipote di Kifirr ... Ma chi te lo ha prescritto il medico Spatagarruf???
Concita: ... ???... !!!
Biloda: Sarà di sicuro un'estratto di Loto !

Le risate, per gli addominali bassi, sono un toccasana !

martedì 2 novembre 2010


Buttarsi nella neve e vederla cadere.

Il trucco è : non farsi ipnotizzare !

domenica 24 ottobre 2010

Gocce


Oggi è cominciato l'autunno; quello meteorologico.
Non nelle temperature ma di sicuro nell'umidità.

Corsa mattutina nelle prime gocce di condensa e poi stracotto per rifarsi delle energie consumate :-)

PS: La foto (altamente sovversiva per contenuti politici) non c'entra con oggi ma ha dei colori bellissimi che a me piacciono tanto.

sabato 16 ottobre 2010

Mausoleo


Passeggiavo per le strade di Valecia; mai più avrei pensato di trovare un monumento al tonno ed al pescecane di Pinocchio !
Complimenti ai "valensiani" per la scelta del soggetto, davvero azzeccato per una città di mare.