quest'anno ho guidato per 40.000 km, ho preso almeno 7 voli europei, ed ho dormito 50 notti in albergo. Ho fatto 20 giorni di ferie (non ne ho di più) e la mia tredicesima, decurtata delle tasse è stata di 7,00 €. Però sono contento perchè tra 6 giorni è natale.
Si decisamente (riferendomi agli standard di Cyber-4stelle-Isa) questo è un hotel di categoria superiore rispetto al suo; le docce sono più prestanti e massicce.
A Lucas, non guardarla troppo ... A Giacomo per il nuovo avvenire. Alla Cyber-isa A KZ
Ho deciso di distribuire i regali un po' in anticipo così potrete usarli prima e divertirvi di più.
Cominciamo dalle signore:
A KZ regalo: un'immaginetta che possa proteggerla dai pericoli della nostra società.
Alla Cyber-precisa-Isa regalo: un'immagine che sia d'augurio per il nuovo anno, sperando che l'italia sia un po' più svizzera.
A Giacomo regalo: Una tessera del psiup per passare indisturbato da tutti i picchetti organizzati nelle università italiane e garantire un corretta informazione.
A LucaS regalo: Un'icona da computer che spero gli faccia piacere ( a me lo fa).
Devo essere più sensibile. Mi hanno chiesto un parere e non ho risposto. Non ho pensato che fosse vincolante. Non ho cercato di giustificarmi. Ho detto la verità. Mi sono dimenticato.
Non non ha funzionato. O meglio non ha rimarginato. Giuditta è rimasta senza il mio parere. Ho sbagliato. D' altronde un maschio, che si chiama Tempesta, non credo abbia come caratteristica peculiare la sensibilità... E' un aggravante o un attenuante ?
Non so se è la finestra o la mela ma da poco posso vedere livespace come deve essere! Mica sghembo o con le diapositive spente, si vede tutto! E poi non ultimo ho scaricato un plug-in per la mela fatto dalla finestra! Credo che il mondo non sarà più come prima !